albo fornitori

albo fornitori

L’accreditamento on-line come fornitori di Liguria Digitale S.p.A. vi consentirà di essere contattati da Liguria Digitale S.p.A. per confronti d’offerta e/o gare in base alla vostra attività.

Per ottenerlo dovete inserire i vostri dati nel programma informatico disponibile su questo stesso sito.

Si tratta di una procedura di accreditamento che potete fare qualunque sia la vostra natura giuridica: dalle ONLUS, alla grande S.p.A. al libero professionista. Dovete semplicemente disporre di Codice Fiscale o equivalente (quindi anche se siete una società non italiana ma appartenente all’Unione Europea potete farlo).

L’accreditamento è facile e semplice, potete iniziare a compilare con calma e avete 15 giorni solari di tempo per terminare dal momento delle prime risposte.

In caso di problemi potete scrivere alla Centrale di Committenza di Liguria Digitale S.p.A. all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La procedura di accreditamento avrà validità per un periodo di 180 giorni di tempo a partire dal momento in cui date la conferma definitiva alla scheda.

Prima di iniziare si consiglia di leggere con attenzione la guida generale.
                                                                                                                 
                                                                                                            Procedura albo fornitori

Comunicazione Trasformazione Societaria -
pdf - 171.4 Kb 

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.