customer satisfaction

customer satisfaction


La Customer Satisfaction è considerata con grande attenzione da tutte le aziende, industriali o di servizi, sia private sia pubbliche, a conferma del fatto che, anche nei casi in cui l’obiettivo primario non sia il profitto, una delle ragioni fondamentali del loro operare è l’esistenza di Clienti soddisfatti. 
 
In Liguria Digitale le indagini di Customer Satisfaction, svolte sistematicamente dal 2004, consentono di migliorare il rapporto con i propri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità, efficacia ed efficienza nell'espletamento delle attività e di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.
 
Liguria Digitale ringrazia i propri Clienti/Utenti per la partecipazione e la fattiva collaborazione dimostrate alla buona riuscita di tali indagini.

Per informazioni potete contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa Privacy

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.