customer satisfaction

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Liguria Digitale ha concluso l’indagine sul grado di soddisfazione dei propri utenti per valutare la qualità dei prodotti e dei servizi erogati nel corso del 2015.

L’indagine consente di migliorare il rapporto con i propri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità, efficacia ed efficienza nell'espletamento delle attività, nonché di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.

I dati forniti saranno trattati in modo anonimo ed entreranno a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”.

Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modifiche e integrazioni - che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità del servizio offerto ai propri utenti.

L’indagine è stata svolta per via telematica invitando, via mail, un campione significativo di utenti a compilare il questionario relativo alle attività svolte nell’anno 2015.

Liguria Digitale ringrazia i propri utenti per la partecipazione e per la fattiva collaborazione alla buona riuscita, anche quest’anno, dell’indagine di Customer Satisfaction.

Per informazioni potete contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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