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Customer Satisfaction

Liguria Digitale ha concluso l’indagine sul grado di soddisfazione dei propri utenti per valutare la qualità dei prodotti e dei servizi erogati nel corso del 2020.
L’indagine consente di migliorare il rapporto con i propri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità, efficacia ed efficienza nell'espletamento delle attività, nonché di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.

I dati forniti sono trattati in modo anonimo ed entrano a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”.
Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni – che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità dei prodotti/servizi offerti ai propri Utenti.

L’indagine è stata condotta, come di consueto, telematicamente, invitando, via e-mail, un campione di utenti a compilare un questionario on-line, con cui esprimere il proprio grado di soddisfazione riguardo la gestione e l’erogazione di alcune forniture le cui attività sono state svolte nel 2020.

Liguria Digitale ringrazia i propri Utenti, che, anche quest’anno, con la loro partecipazione e la fattiva collaborazione, hanno contribuito alla buona riuscita dell’indagine di Customer Satisfaction 2020.

 

Per informazioni potete contattare via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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