Fatturazione elettronica

Le fatture a Liguria Digitale S.p.A. devono essere riferite ad un solo contratto/ordine di acquisto e ad una sola consegna e/o spedizione, salvo diversa indicazione riportata nell’ordine stesso. Tutte le fatture emesse dal Fornitore dovranno tassativamente contenere il riferimento al Contratto e l’indicazione del CIG e del CUP, ove previsti.

Le fatture a Liguria Digitale S.p.A. devono essere trasmesse esclusivamente in forma elettronica attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), il cui codice univoco dell’ufficio destinatario è UFFA1J.

Liguria Digitale S.p.A. è soggetta al meccanismo dello split payment (scissione dei pagamenti) ai sensi del d.l. 24 aprile 2017 n. 50, conv. in L. 21 giugno 2017 n. 96 e dell'art. 17-ter comma 1-bis lett. b) del d.P.R. 26 ottobre 1972 n. 633 (Testo Unico sull’IVA).

Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Liguria Digitale S.p.A. all’indirizzo e-mail contab.fornitori@liguriadigitale.it.