Customer Satisfaction

Ogni anno effettuiamo un'indagine per valutare il grado di soddisfazione dei nostri utenti e di conseguenza la qualità dei prodotti e dei servizi che offriamo. Questa indagine di customer satisfaction ci consente di migliorare il rapporto con i nostri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità ed efficienza nello svolgimento delle nostre attività e, nel caso, di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.

I dati forniti sono trattati in modo anonimo ed entrano a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”. Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni – che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità dei prodotti/servizi offerti ai propri utenti.

È stata attivata, via web, un’indagine per valutare il grado di soddisfazione dei nostri Clienti relativamente alla qualità dei prodotti e dei servizi erogati da Liguria Digitale S.p.A. nel 2024.

Per informazioni potete contattare via e-mail: