menu
Liguria Digitale gestisce gli acquisti in ottemperanza al D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. e alla normativa di riferimento vigente tra cui quella citata, nonché in conformità al Regolamento interno in materia di approvvigionamenti di beni e servizi sotto allegato.
Fermo restando quanto prescritto dalla documentazione di affidamento/gara, l’accettazione e l’osservanza del Patto di Integrità, di seguito pubblicato, costituisce requisito ai fini dell’ammissibilità degli Operatori Economici alle procedure di acquisto. I contratti/ordini sottoscritti da Liguria Digitale in esito alle procedure di acquisto definiscono le clausole contrattuali applicabili anche attraverso il richiamo alla documentazione di affidamento/gara e al preventivo/offerta dell’Operatore Economico risultato affidatario/aggiudicatario. Ai contratti/ordini si applicano altresì, salvo ove espressamente derogato da clausole presenti nei contratti/ordini medesimi, le Condizioni Generali di appalto di fornitura di beni e di servizi adottate da Liguria Digitale e di seguito pubblicate. Il Patto di Integrità e l’Informativa Privacy formano parte integrante e sostanziale del contratto/ordine.
Per le procedure indette ai sensi del D.Lgs. 36/2023 (in aggiornamento):
CONDIZIONI GENERALI DI APPALTO DI FORNITURA DI BENI E DI SERVIZI (pdf)
Informativa Privacy Fornitori e Informative Privacy
Modello di Responsabilità Condivisa per acquisizione di servizi Cloud (pdf)
Con riferimento alle procedure indette a norma del D.lgs. 36/2023, eventuali riferimenti nei documenti ad articoli del precedente Codice dei Contratti Pubblici di cui al D.Lgs. 50/2016 devono intendersi sostituiti ai corrispondenti articoli del nuovo Codice di cui al D.Lgs. 36/2023.
Per le procedure indette ai sensi del D.Lgs. 50/2016:
REGOLAMENTO IN MATERIA DI APPROVVIGIONAMENTI DI BENI E SERVIZI (pdf)
CONDIZIONI GENERALI DI APPALTO DI FORNITURA DI BENI E DI SERVIZI (pdf)
Informativa Privacy Fornitori (pdf)
Liguria Digitale gestisce il ciclo di vita degli appalti pubblici in via telematica mediante l’utilizzo di una piattaforma di e-procurement che garantisce l’integrità del processo di selezione
Gli obblighi di pubblicazione e trasparenza sui contratti pubblici.
Dove trovare gli avvisi pubblicati