Customer Satisfaction
Si è conclusa l’indagine condotta da Liguria Digitale sul grado di soddisfazione dei propri utenti per valutare la qualità dei prodotti e dei servizi erogati nel corso del 2022.
L’indagine consente di migliorare il rapporto con i propri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità, efficacia ed efficienza nell'espletamento delle attività, nonché di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.
I dati forniti sono trattati in modo anonimo ed entrano a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”.
Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni – che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità dei prodotti/servizi offerti ai propri Utenti.
L’indagine è stata realizzata, come di consueto, telematicamente, invitando, via e-mail, un campione di utenti a compilare un questionario on-line, con cui esprimere il proprio grado di soddisfazione riguardo la gestione e l’erogazione di alcune forniture le cui attività sono state svolte nel 2022.
Liguria Digitale ringrazia i propri Utenti, che, anche quest’anno, con la loro partecipazione e la fattiva collaborazione, hanno contribuito alla buona riuscita dell’indagine di Customer Satisfaction 2022.
Per informazioni potete contattare via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.