customer satisfaction

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Liguria Digitale ha concluso l’indagine sul grado di soddisfazione dei suoi utenti per valutare la qualità dei prodotti e dei servizi erogati nel corso degli anni 2016 e 2017.
 
L’indagine consente di migliorare il rapporto con i propri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità, efficacia ed efficienza nell'espletamento delle attività, nonché di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.
 
I dati forniti saranno trattati in modo anonimo ed entreranno a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”.
 
Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni - che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità del servizio offerto ai propri Utenti.
 
L’indagine è stata svolta per via telematica invitando, via mail, un campione significativo di utenti a compilare il questionario relativo alle attività svolte negli anni 2016 e 2017.
 
Per informazioni potete contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

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