customer satisfaction

Customer Satisfaction

E’ stata attivata, via web, un’indagine per valutare la qualità dei prodotti e dei servizi erogati da Liguria Digitale S.p.A. nel 2020.

L’indagine consente di migliorare il rapporto con i propri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità, efficacia ed efficienza nell'espletamento delle attività, nonché di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.

I dati forniti saranno trattati in modo anonimo ed entreranno a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”.

Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni - che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità dei prodotti/servizi offerti ai propri Utenti.

Per informazioni potete contattare via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per accedere al questionario collegarsi all’indirizzo https://custsat.liguriadigitale.it.

 

Informativa Privacy