Bandi Online

Il sistema Bandi Online è un software che consente la gestione dei bandi di finanziamento per cittadini, imprese ed amministrazioni pubbliche. Il sistema permette la pubblicazione, la gestione e la valutazione delle domande di partecipazione, nonché la gestione dei documenti e dei pagamenti relativi alla procedura.

Il software, disponibile in modalità cloud, è progettato per essere facile da usare e intuitivo, con una serie di funzionalità avanzate per aiutare gli enti a gestire efficacemente le procedure di gara. Il sistema consente anche la comunicazione tra le amministrazioni pubbliche e i fornitori, attraverso una piattaforma di messaggistica integrata, permettendo così una gestione più efficiente dei bandi e delle procedure di acquisto.

Il sistema si compone di due moduli indipendenti ma interoperabili: l’applicativo di front office (BOL) permette agli utenti la compilazione e la presentazione delle domande di concessione e delle richieste di erogazione, e l’applicativo di back office (LIR) che consente di prendere in carico e gestire le domande presentate nonché di configurare e pubblicare automaticamente documenti per la gestione dell’istruttoria.