Perché vivere, lavorare e passare le proprie vacanze in Liguria? Uno spot televisivo realizzato da Liguria Digitale lo spiega in 30 secondi. La nostra è una regione da ammirare, assaporare, ascoltare, respirare e sfiorare.
Una Liguria da vivere con tutti i cinque sensi: questo è il messaggio dello spot televisivo di Liguria Digitale per la campagna #lamialiguria, promossa da Regione Liguria. Il video, in televisione da sabato 30 luglio, mostra i luoghi, i sapori e le atmosfere uniche che rendono la nostra regione il luogo ideale dove vivere, studiare, lavorare e passare il proprio tempo libero.
L’iniziativa #lamialiguria, presentata in conferenza stampa il 6 luglio scorso, ha ottenuto fin da subito un ottimo riscontro. Il sito Turismo in Liguria è stato definito da Il Secolo XIX “un vero gioiello” e la sezione #lamialiguria, realizzata dal team di professionisti di Liguria Digitale, si arricchirà presto di nuovi contenuti.
Lo spot televisivo è un ulteriore strumento che, insieme ai canali social, darà maggiore visibilità a #lamialiguria e farà conoscere le attrattive e opportunità che solo la Liguria può offrire.