C'è anche Liguria Digitale al Career Day di Orientamenti 2023, la rassegna organizzata da Regione Liguria in collaborazione con l’Agenzia regionale per la formazione, il lavoro e l’accreditamento Alfa e l’Università di Genova. Partito lunedì 25 settembre all'interno del Palazzo della Borsa, anche quest'anno il Career Day si prefigge l'obiettivo di favorire l'incontro fra domanda e offerta di occupazione, potendo contare su oltre 1.500 posti di lavoro offerti dalle 132 aziende partecipanti, le quali prevedono di svolgere più di 3mila colloqui nel corso della manifestazione.
Già 500 le persone che hanno preso parte alla prima giornata, con oltre 800 colloqui di lavoro effettuati per cercare le figure professionali più adatte a coprire 320 posti di lavoro a tempo indeterminato, i 951 a tempo determinato e i 319 stage, distribuiti nei settori più diversi, dalla nautica all'high-tech, dalla telefonia al turismo, dai servizi bancari all'agroalimentare.
Come detto, fra le aziende che supportano la manifestazione c'è anche Liguria Digitale, che conferma così la propria attenzione verso quelle rassegne nelle quali si promuove e si ricerca il talento.
Per tutte le informazioni sul Career Day di Orientamenti 2023, basta visitare il sito www.orientamenti.regione.liguria.it