acquisti

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La Centrale di Committenza di Liguria Digitale S.p.A. - supportata internamente dalle funzioni aziendali di volta in volta competenti nell’oggetto da acquisire - opera a garanzia della corretta e trasparente gestione degli acquisti sotto soglia, delle procedure in economia, delle procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara in ottemperanza al d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
 
La gestione delle richieste d'offerta avviene in via telematica mediante l’utilizzo di una piattaforma e-procurement che garantisce l’integrità del processo di selezione, supporta le operazioni svolte nella fase di valutazione delle offerte e scelta del fornitore aggiudicatario della fornitura. Il prodotto copre i seguenti macro processi:
- fase di preparazione della richiesta di offerta;
- fase di ricezione dell'offerta;
- fase di elaborazione della graduatoria;
- fase di aggiudicazione;
- emissione dell’ordine.


Condizioni generali di appalto di fornitura di beni e di servizi pdf - 664.49 Kb 

Informativa privacy fornitori pdf - 188.55 Kb  

Comunicazione Sistema di Gestione Integrato SGI 
pdf - 757 Kb 

Patto di integrità pdf - 498.51 Kb   

 

Pagina in aggiornamento per adeguamento al nuovo Codice dei Contratti Pubblici di cui al d.lgs. 31 marzo 2023 n. 36